A NAPOLI CON IGE-XAO PRESSO MEDIEL IL 16-18 Maggio 2008

Mediel è la fiera che si terrà presso l'ente Fiera Oltremare di Napoli , il 16 –17 – 18 maggio. Questa manifestazione rappresenta una concreta ed efficiente opportunità per lo sviluppo delle Aziende campane nel settore dell'automazione e dell'elettrotecnica, infatti quest'anno è patrocinata dalle Federazioni e Associazioni Nazionali di settore.
Produzione, distribuzione e operatori professionali insieme, al centro del Mediterraneo per comunicare e conoscere la tecnologia e le opportunità del mercato elettrico, elettrotecnico e d'automazione.
Mediel è l'occasione per un contatto diretto con tutti gli operatori impegnati nel progetto di adeguamento alle norme comunitarie ed allineamento delle nuove tecnologie di sviluppo , nell'ormai imminente inizio dei lavori di recupero e sviluppo della zona.
Pertanto vi aspettiamo numerosi a visionare le nostre soluzioni per la progettazione elettrica presso il nostro stand SALA A.