A Palermo con IGE-XAO presso MEDIELETTRICA il 21-22-23 Ottobre

Medielettrica è la fiera che si terrà presso l'ente Fiera del Mediterraneo di Palermo , il 21 –22 – 23 ottobre. Questa manifestazione rappresenta una concreta ed efficiente opportunità per lo sviluppo delle Aziende del Mediterraneo nel settore dell'automazione e dell'elettrotecnica, infatti quest'anno è patrocinata dalle Federazioni e Associazioni Nazionali di settore.
Produzione, distribuzione e operatori professionali insieme, al centro del Mediterraneo per comunicare e conoscere la tecnologia e le opportunità del mercato elettrico, elettrotecnico e d'automazione.
Medielettrica è l'occasione per un contatto diretto con tutti gli operatori impegnati nel progetto di adeguamento alle norme comunitarie ed allineamento delle nuove tecnologie di sviluppo , nell'ormai imminente inizio dei lavori di recupero e sviluppo della zona.
Pertanto vi aspettiamo numerosi a visionare le nostre soluzioni per la progettazione Elettrica presso il nostro stand n 135.
www.medielettrica.it