Il gruppo IGE+XAO lancia la sua prima applicazione Android

Tolosa, 3 Ottobre 2013 – IGE+XAO annuncia che ha recentemente pubblicato la sua prima applicazione Android “SEE Electrical Calculator”.

“SEE Electrical Calculator” calcola caduta di tensione, dispersione di terra, correnti di cortocircuito nonchè 14 altre funzionalità elettriche. In ogni fase, agli utenti vengono richiesti i dati solo con le opzioni valide secondo le selezioni effettuate in precedenza. “SEE Electrical Calculator” è l'applicazione Android indispensabile per i professionisti di ingegneria elettrica e gli studenti. Semplice, veloce e completo, calcola elaborazioni su uno smartphone in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo (particolarmente utile su un cantiere).

Disponibile in francese e in inglese, “SEE Electrical Calculator” è compatibile con Android 1.5 e superiori. Questa applicazione è completamente gratuita, in modo che un numero massimo di persone possano godere di uno strumento professionale di calcolo elettrico compatibile con CENELEC R064-003.

"Il lancio di questa applicazione conferma la strategia del gruppo IGE+XAO: coprire tutti i segmenti del mercato dei CAD elettrici, dall’elettricista artigiano alle grandi aziende, tra cui gli SMB (Small and Medium Business)" ha dichiarato Alain Di Crescenzo, presidente e amministratore delegato del gruppo IGE+XAO.

Per maggiori informazioni, potete visitare ..http://tinyurl.com/ckwlexs

Download PDF Electrical CAD