Attivo il collegamento con LABELMARK

IGE-XAO SRL, da sempre all'ascolto delle richieste della propria clientela, ha realizzato l'interfaccia automatico
tra i sistemi cad della gamma SEE (SEE 2000 e SEE ELECTRICAL EXPERT) ed il software per la generazione di targhette, etichette, segnafili e contrassegni LABELMARK versione 2 dell'azienda BRADY.
Al termine della progettazione elettrica dell'impianto, l'utilizzatore è in grado di generare un file contenente le sigle dei componenti e i numeri di filo della commessa che, una volta importato in LABELMARK, consente la produzione automatica delle etichette evitando inutili e dispendiose perdite di tempo per la ridigitazione delle informazioni dello schema.

Per info contattare Sergio Ferrari.

Per info su BRADY, www.bradyeurope.com, Sig. Marco Pagnoncelli , Tel 02 96286014.