BIAS 2010: L’INNOVAZIONE INCONTRA L’INDUSTRIA

IGE-XAO è presente anche quest’anno a Bias 2010, Biennale Internazionale di Automazione, Strumentazione, Microelettronica e ICT per l’Industria in svolgimento presso la Fiera di Milano dal 4 al 7 maggio 2010.

Gli investimenti in innovazione sono l’elemento chiave per rimanere competitivi sul mercato, offrire un maggior valore aggiunto ai propri clienti e, nel medio periodo, migliorare il conto economico. Questo il tema principale dell’edizione 2010 di BIAS, la biennale internazionale che riunisce le tecnologie dell’automazione, della strumentazione, della produzione e della componentistica elettronica.

BIAS 2010 è anche l’occasione giusta per incontrare personale IGE-XAO, conoscere le nuove versioni 2010 di SEE Electrical Expert e SEE Electrical. E avere una visione degli sviluppi futuri della gamma di cad elettrici IGE-XAO: in anteprima la nuova versione V4 di SEE Electrical Expert!

A tutti i visitatori dello stand IGE-XAO un gradito omaggio: una USB stick memory di 1 Gb personalizzata IGE-XAO*.

*sino ad eusarimento scorte

BIAS 2010 – 4 / 7 di Maggio 2010 – Milano - Pad 7 Stand M55

>> Per più informazioni, consultare  http://www.fieremostre.it/static/sito_BIAS/it/it_home.htm