CADdy++: il nuovo cad elettrico di IGE-XAO

Caddy++ ha una struttura modulare per meglio adattarsi alle esigenze di ogni singolo installatore.
Tra i vari moduli, di particolare interesse è SEE Building, che tra l'altro è acquistabile anche autonomamente (stand alone).
La caratteristica principale di See Building è il fatto di essere un programma open dwg : permette quindi il recupero delle planimetrie generate con formato dwg o dxf, in modo da completarle poi facilmente inserendo i simboli elettrici in linea e le canaline di collegamento.
In assenza di tale file, See Building consente, grazie alla presenza di specifiche funzionalità, di disegnare un impianto elettrico partendo dalla tracciatura di muri interni ed esterni (indicando spessore, lunghezza, angolo), per poi passare alll'inserimento di porte e finestre: anche in questo caso è possibile associare l'ampiezza, l'orientamento e la distanza dal muro. Il programma è dotato di comandi specifici per la campitura dei muri in modo da meglio evidenziare i muri esterni dell'impianto. E' possibile associare una diversa scala ad ogni foglio della commessa: in base a questa scala il sistema calcola automaticamente le quote generali e parziali dell'impianto. Testi e disegni geometrici vanno a completare la parte architettonica dell'impianto.
Il disegno dell'impianto elettrico viene facilitato dalla presenza all'interno del programma di una completa libreria di simboli elettrici (norma CEI/IEC) e simbologie idraulico-pneumatiche.

Richiedete una copia di CADdy++ in conto visione gratuita per 30 gg., oppure scaricatelo direttamente dall'apposita sezione del nostro sito.