Il Gruppo IGE+XAO annuncia la creazione di una nuova filiale in Brasile

Tolosa, Francia,  20 maggio 2015

Il Gruppo IGE+XAO annuncia la creazione di IGE+XAO do BRASIL, una filiale di distribuzione e di servizi in Brasile.

Questa nuova società è situata vicino a São José dos Campos, nello stato di San Paolo, un parco tecnologico per le imprese che operano nei settori come quello aerospaziale, automobilistico e delle nuove tecnologie in America Latina.

Con il compito di distribuire il software del Gruppo, IGE+XAO do BRASIL sarà il centro di eccellenza per il PLM elettrico (gestione del ciclo di vita degli impianti elettrici) per le Americhe; il Gruppo ha già siti a Montreal e Dallas.

"Questa nuova filiale segna la prima installazione diretta del Gruppo in Sud America, una regione che è stata precedentemente gestita da Francia e Spagna ed attraverso partnership. Il Brasile rappresenta un mercato potenzialmente importante per il Gruppo, in particolare nei settori della produzione manifatturiera e dei trasporti. IGE+XAO do BRASIL dovrà rispondere - tra l'altro - per il forte aumento dei bisogni della società Embraer, che ha scelto di implementare il PLM elettrico del Gruppo, e alle esigenze dei suoi subappaltatori", ha spiegato Alain Di Crescenzo.

Da oltre 28 anni, il Gruppo IGE+XAO è un editore di software che crea, produce, vende e garantisce manutenzione si una serie di Computer Aided Design (CAD) e Product Lifecycle Management (PLM) software. Questi prodotti software sono stati progettati per aiutare le aziende nella progettazione e manutenzione della parte elettrica di ogni tipo di installazione. Questo tipo di CAD/PLM/Simulation si chiama "Electrical CAD/PLM/Simulation". IGE+XAO ha costruito una gamma di softare Electrical CAD/PLM/Simulation progettati per tutte le aziende. IGE+XAO impiega 388 persone in tutto il mondo su 30 sedi in 19 paesi, e ha 82.000 licenze. IGE+XAO è un punto di riferimento nel suo settore.
Per ulteriori informazioni: www.ige-xao.com

Per ulteriori informazioni:
Contatto: JLIB_HTML_CLOAKING

Da oltre 28 anni, il Gruppo IGE+XAO è un editore di software che crea, produce, vende e garantisce manutenzione si una serie di Computer Aided Design (CAD) e Product Lifecycle Management (PLM) software. Questi prodotti software sono stati progettati per aiutare le aziende nella progettazione e manutenzione della parte elettrica di ogni tipo di installazione. Questo tipo di CAD/PLM/Simulation si chiama "Electrical CAD/PLM/Simulation". IGE+XAO ha costruito una gamma di softare Electrical CAD/PLM/Simulation progettati per tutte le aziende. IGE+XAO impiega 388 persone in tutto il mondo su 30 sedi in 19 paesi, e ha 82.000 licenze. IGE+XAO è un punto di riferimento nel suo settore.

Per ulteriori informazioni, http://www.ige-xao.com

Contatto: