Items filtered by date: Gennaio 2004

A distanza di due mesi dall'accordo di partnership con Dassault Systèmes, il gruppo IGE-XAO annuncia il primo grande contratto ottenuto grazie proprio alla stretta collaborazione con il colosso francese dell'informatica.

Il gruppo americano Boeing, leader del mercato aeronautico, ha deciso di utilizzare i sistemi cad IGE-XAO nell'ambito non solo della progettazione del cablaggio elettrico dei suoi apparecchi, ma integrandoli anche nella gestione più ampia della commessa, dal momento del ricevimento dell'ordine sino all'effettuazione della consegna.
La nuova referenza mondiale rappresenta la più importante operazione mai realizzata da IGE-XAO, con un potenziale di oltre 5 milioni di dollari ripartiti sui 3 anni. Grazie a tale commessa, IGE-XAO si aspetta un'ulteriore evoluzione delle proprie attività commerciali negli Stati Uniti, business core dell'azione commerciale IGE-XAO, e un'importante accelerazione delle sue attività di R&D relative all'embedded system ed all'integrazione dei suoi prodotti all'interno del pacchetto di offerta di Dassault Systèmes.

Due anni dopo la fornitura effettuata a Airbus e Eurocopter, IGE-XAO diventa oggi uno dei principali attori nel settore delle soluzioni informatiche dedicate all'aeronautica.
Questa nuova referenza, che si aggiunge ai nomi più prestigiosi del settore automobilistico (PSA Peugeot Citroen, Renault, Michelin, Brembo….), dei trasporti (Airbus, Eurocopter, Air France, SNCF, Bombardier, Alstom…), della chimica (Solvay, Total Fina Elf, Kodak, Mapei…), elettrico e elettronico (Schneider Electric, Siemens, ABB, Motorola), energetico (EDF, HydroQuebec…), riafferma la posizione del gruppo nell'ambito delle tecnologie avanzate e rafforza la propria strategia: divenire un prodotto di riferimento per l'intero settore industriale.
Marchiol Spa, distributore della gamma prodotti IGE-XAO sul territorio del triveneto, offre il nuovo servizio telematico GEREC, per la raccolta di ordini a disposizione di tutti i clienti del gruppo.
Con Gerec i clienti Marchiol avranno un accesso, regolato da password, 24 ore al giorno per conoscere la disponibilità dei prodotti, per emettere ordini, per inviare e ricevere posta elettronica.
Ordini più veloci, informazioni in tempo reale su prezzi e disponibilità, miglior qualità del servizio post-vendita: questi gli obiettivi di GEREC.

Anche i clienti IGE-XAO potranno approfittare dei vantaggi del sistema GEREC: è possibile al termine di una commessa esportare dal cad elettrico il file della distinta materiale per l'automatica emissione dell'ordine; oppure, importare nel data base IGE-XAO l'intera codifica Marchiol, con azzeramento dei tempi d'inserimento.
IGE-XAO SRL, da sempre all'ascolto delle richieste della propria clientela, ha realizzato l'interfaccia automatico
tra i sistemi cad della gamma SEE (SEE 2000 e SEE ELECTRICAL EXPERT) ed il software per la generazione di targhette, etichette, segnafili e contrassegni LABELMARK versione 2 dell'azienda BRADY.
Al termine della progettazione elettrica dell'impianto, l'utilizzatore è in grado di generare un file contenente le sigle dei componenti e i numeri di filo della commessa che, una volta importato in LABELMARK, consente la produzione automatica delle etichette evitando inutili e dispendiose perdite di tempo per la ridigitazione delle informazioni dello schema.

Per info contattare Sergio Ferrari.

Per info su BRADY, www.bradyeurope.com, Sig. Marco Pagnoncelli , Tel 02 96286014.

Da oltre 31 anni, il Gruppo IGE+XAO è un editore di software che crea, produce, vende e garantisce la manutenzione di una serie di software per il Computer Aided Design (CAD), Product Lifecycle Management (PLM) e Simulazione, dedicata alla elettricità. Questi prodotti software sono stati progettati per aiutare le aziende nella progettazione e manutenzione della parte elettrica di ogni tipo di installazione. Questo tipo di CAD/PLM/Simulazione si chiama "CAD/PLM/Simulazione Elettrica". IGE+XAO impiega 390 persone in tutto il mondo su 33 sedi in 22 paesi, e ha 88600 licenze. IGE+XAO è un punto di riferimento nel suo settore. Per ulteriori informazioni, http://www.ige-xao.com