Items filtered by date: Settembre 2005

Forti del risultato già raggiunto nel 2003, Elettronika 2005 sarà caratterizzata dalla partecipazione di aziende che rappresentano le eccellenze nell'ambito Research & Development, con l'obiettivo di favorire e consolidare posizioni di leadership tecnologia, know how e produttività del sistema industriale.

IGE-XAO vi aspetta numerosi visto che il punto focale della manifestazione sarà evidenziare le iniziative di innovazione e sviluppo in ambito di prodotti, tecnologie, processi e materiali – che rappresentano i motori di cambiamento degli scenari tecnologici futuri – nei settori chiave dell'elettronica quali: Automazione Industriale,ICT, Componentistica, Applicazioni Scientifiche e Medicali, Test e Produzione, Outsourcing e Subcontracting.

Una scelta mirata per esaltare quella competitività che modelli di altri paesi difficilmente potranno replicare.

Progettisti, Responsabili R&D, Decision Makers, Product Manager, Marketing Manager, Docenti Universitari e Ricercatori, rappresentano il target visitatori di Elettronika 2005.

Più di 100 espositori di materiale elettrico civile, industriale, elettronico, informatico, di automazione e d'illuminazione saranno dal gruppo di distribuzione di materiale elettrico MEB S.r.l. via Lago di Costanza n°1 Scio (Vi)

La manifestazione si svolgerà con i seguenti orari:

venerdì 05 ottobre 2007 15.00 - 19.30
sabato 06 ottobre 2007 9.30 - 19.30
domenica 07 ottobre 2007 9.30 - 19.30

Se volete ricevere un invito personale, non esitate a contattarci.

Da oltre 31 anni, il Gruppo IGE+XAO è un editore di software che crea, produce, vende e garantisce la manutenzione di una serie di software per il Computer Aided Design (CAD), Product Lifecycle Management (PLM) e Simulazione, dedicata alla elettricità. Questi prodotti software sono stati progettati per aiutare le aziende nella progettazione e manutenzione della parte elettrica di ogni tipo di installazione. Questo tipo di CAD/PLM/Simulazione si chiama "CAD/PLM/Simulazione Elettrica". IGE+XAO impiega 390 persone in tutto il mondo su 33 sedi in 22 paesi, e ha 88600 licenze. IGE+XAO è un punto di riferimento nel suo settore. Per ulteriori informazioni, http://www.ige-xao.com