Items filtered by date: Settembre 2007

IGE+XAO: per la prima volta il fatturato sopra i 20 milioni di euro

Toulouse, September 14th 2007

Nel corso dell'esercizio 2006/2007 , conclusosi il 31 luglio, il fatturato consolidato del Gruppo IGE-XAO ha superato i 20 milioni di euro (per la precisione euro 20.517.722), risultato che rappresenta un aumento del 4,2% rispetto allo scorso anno.

L'esercizio appena concluso è stato ricco di significativi avvenimenti. All'inizio dell'anno fiscale, sono state create due joint-venture: la prima, con la società LABINAL, leader nella produzione di cablaggi elettrici, ha portato alla creazione di EHMS (per lo sviluppo e le conseguenti attività marketing di un software per la produzione dei cablaggi elettrici); la seconda, con la società Sogéclair, ha permesso la nascita di S2E, società di consulenza nel campo della progettazione elettrica dei mezzi di trasporto, in particolare nell'ambito aeronautico. All'inizio del 2007 c'è stata poi l'acquisizione della società Compodata, specializzata nella produzione di cataloghi web e di configuratori prodotto, e per finire lo scorso agosto IGE-XAO ha ottenuto la « Chinese business licence », una procedura essenziale per la creazione di un'azienda in Cina.

L'esercizio 2007/2008 benificerà senza ombra di dubbio di queste operazioni di rafforzamento della struttura del Gruppo IGE-XAO, sia in termini di fatturato che in quelli di un ulteriore aumento dei profitti, da sempre obiettivo privilegiato del Gruppo.
Automazione in mostra SAVE è un appuntamento innovativo che unisce una parte espositiva in fiera ad una forte componente formativa, in mostra:

Area dedicata con i principali espositori del settore

Convegni e workshop a cura dei nostri Associated Partner e degli espositori

5 tematiche prioritarie: Energia, Ambiente, Alimentare, Farmaceutica, Chimica Fine.

Data: Dal 23 al 25 ottobre 2007

Orario d'apertura: Orario continuato dalle 9.30 alle 18.00

Luogo: Quartiere Fieristico di Verona

Modalità d'ingresso: Registrazione obbligatoria

Settori merceologici di riferimento dell'Area Automazione:

Interfacciamento HMI

Sistemi di Comunicazione (Fieldbus, Ethernet...)

Sistemi di controllo (PLC, DCS, SCADA...)

Software produzione e gestione (ERP, SCM, MES)

Software progettazione CAD - CAE - CAM - PLM

Valvole e Attuatori
Più di 100 espositori di materiale elettrico civile, industriale, elettronico, informatico, di automazione e d'illuminazione saranno dal gruppo di distribuzione di materiale elettrico MEB S.r.l. via Lago di Costanza n°1 Schio (Vi)

La manifestazione si svolgerà con i seguenti orari:

venerdì 05 ottobre 2007 15.00 - 19.30
sabato 06 ottobre 2007 9.30 - 19.30
domenica 07 ottobre 2007 9.30 - 19.30

Se volete ricevere un invito personale, non esitate a contattarci.