E' DISPONIBILE LA NUOVA VERSIONE DEL VIEWER, VISUALIZZATORE MULTILICENZA DI IGE-XAO

E' disponibile la nuova versione Service Pack B di Viewer, il visualizzatore multilicenza in grado di leggere e stampare progetti realizzati con SEE ELECTRICAL EXPERT e SEE2000.

Viewer può essere utilizzato in ambito aziendale per consentire ad altri servizi e utenti la consultazione a video dei progetti elettrici senza disporre di una licenza con chiave hardware installata, oppure può essere impiegato da addetti preposti all'assistenza telefonica sulle macchine e linee installate presso la propria clientela.

Anche in concomitanza con la fornitura di un impianto il visualizzatore può essere installato direttamente su uno dei Pc presenti sulla linea di produzione in modo da migliorare l'efficacia d'eventuali interventi di manutenzione e più in generale per migliorare qualitativamente l'offerta e l'immagine aziendale.

La nuova versione, oltre a consentire una navigazione in linea con ricerca automatica di componenti, numeri di filo, morsetti, testi, consente d'inserire nei fogli dei commenti e degli oggetti grafici: tali commenti e oggetti possono essere recuperati con una particolare veste grafica all'interno di SEE ELECTRICAL EXPERT tramite la funzione Redlining.
Questa nuova funzione consente l'impiego di Viewer anche durante visite esterne di manutenzione con la possibilità di annotare eventuali modifiche di progettazione direttamente sulla documentazione elettrica, ed aggiornarla una volta rientrati in ufficio