Fatturato 1° semestre 2004/2005: +11%

Nel primo semestre 2004/2005, forte crescita del fatturato del gruppo IGE+XAO con un importo consolidato di 9.251.327 € pari ad un incremento del 11% rispetto al precedente esercizio, cifra superiore alle più rosee previsioni di inizio anno.
L'esercizio 2004/2005 si annuncia particolarmente interessante sul piano commerciale con l'acquisizione di una fornitura di oltre 2 milioni di Euro con il gruppo Eurocopter, l'acquisto della totalità delle azioni della società danese CAE Development e la definizione di un accordo strategico con la società spagnola Softelec Gestión y Servicios Informáticos. Nello stesso tempo, a livello della gamma prodotti, IGE-XAO prevede un'intensificazione delle sue attività con il lancio di nuovi prodotti sui tre mercati target: il cablaggio, l'automazione e l'impiantistica.
A livello finanziario, l'obiettivo del gruppo IGE-XAO è quello di proseguire il piano di mercato mirante alla crescita contemporanea del fatturato e della redditività, con un risultato netto che dovrebbe essere superiore all'8% del fatturato.