Fatturato consolidato 2012/2013 (in norme IFRS) Un anno di successi

Tolosa, 12 Settembre 2013, il Gruppo IGE+XAO comunica:

Nel corso del 4 ° trimestre 2012/2013, il fatturato IGE+XAO è  il proseguimento dei precedenti trimestri, con una crescita pari al 5,2%, raggiungendo € 6 450 901. In quanto, nel corso del periodo, il Gruppo ha registrato una crescita nelle sue attività del 5,1% a € 24 568 160. In un clima economico difficile, questo cambiamento positivo è il risultato di un lancio di successo delle nuove versioni dei suoi prodotti più diffusi - SEE Electrical e SEE Electrical Expert - combinato con il buon ritmo di vendite nei paesi del Nord Europa e in Asia.

Nel corso dell'anno, l'attività di IGE+XAO è stato particolarmente densa, con la creazione di una filiale di vendita in Turchia, il lancio di un nuovo metodo di vendita di tipo SaaS (Freedom Next), nonché lo sviluppo di nuove versioni del software, che sarà commercializzato proprio all'inizio del 2014.

Con le sue solide basi e mantenendo il suo elevato livello di redditività, il Gruppo intende perseguire il suo sviluppo in funzione di due obiettivi principali: la conquista commerciale e l'innovazione, con, rispettivamente, la creazione di una filiale in Messico e il proseguimento del suo impegno in termini di ricerca e sviluppo che ammontano al 25% del fatturato nel periodo.