Fatturato consolidato per il 1st trimestre del 2013/2014 (in norme IFRS)

Toulouse, 12 dicembre 2013

Il Gruppo IGE-XAO pubblica: fatturato in aumento del 6.1%

Nel corso del primo trimestre 2013/2014, IGE+XAO consolida un fatturato di € 5.680.147 rispetto ai 5.356.297 € nel 2012/2013, con un aumento del 6,1%. L'attività ha beneficiato di buon ritmo nell'attività Grandi Clienti, in Francia e all'estero.

Durante il periodo l'R&D e le attività "corporate" sono state particolarmente dense in particolare l'acquisizione del 51% del capitale sociale della compagnia di distribuzione del software IGE+XAO Danmark A / S ex CADdy Danmark A / S, di cui il Gruppo deteneva 49 %. IGE+XAO Danmark A / S rappresenta 5.000 licenze installate, un fatturato annuo di 1,2 milioni di euro, flusso di cassa netto di 1,4 milioni di Euro e la redditività operativa di oltre il 25%.

Durante il periodo precedente e nonostante un difficile clima economico mondiale, IGE+XAO sta progettando di lanciare nuove versioni del suo software di punta, nonché perseguire la sua politica proattiva di espansione a livello internazionale. Fedele ai suoi principi, il Gruppo condurrà tali operazioni, pur mantenendo un elevato livello di redditività