Fatturato del 3° trimestre in aumento dell' 8%

Per il terzo trimestre 2005/2006, IGE+XAO vede una crescita sostenuta delle sua attività commerciale con un fatturato di 4 879 852 € e un aumento dell' 8 % rispetto all'anno 2004/2005. Rispetto ai nove mesi dell'esercizio 2005/2006, il fatturato si alza ulteriormente a 14 328 183 € con uno sviluppo del 6,5% sul 2004/2005.

Sul piano commerciale, il terzo trimestre è stato particolarmente dinamico con una forte attività interna e la conclusione di collaborazioni strategiche che verranno presentate entro il 31 Luglio 2006.

Infine, la direzione del gruppo conferma le sue previsioni che riguardano la crescita dell'attività e della redditività la quale raggiungeva l'8,5% del fatturato nell'anno 2004/2005