FATTURATO GRUPPO IGE-XAO PER L'ESERCIZIO FISCALE 2002-2003

+ 14% fatturato export
+4,5% fatturato globale

Dopo aver registrato una forte crescita nel corso dell'esercizio 2001-2002, il Gruppo IGE-XAO ha proseguito il proprio trend positivo anche durante l'ultimo esercizio chiuso il 31 luglio c.a. con un aumento del fatturato del 4,5%.
Particolarmente rilevante l'incremento ottenuto alla voce export pari al 14%, con una punta del 16% relativamente all'ultimo trimestre.
In considerazione della generale situazione di ristagno dell'economia mondiale, i risultati conseguiti sono in linea con le aspettative aziendali e confermano il Gruppo quale uno dei principali attori mondiali nell'ambito della produzione di sistemi Cad per l'elettrotecnica e l'automazione: da segnalare che IGE-XAO Italia si conferma ancora una volta la filiale più performante del Gruppo in termini di fatturato e numero di clienti.