Fatturato primo trimestre 2011/2012

Fatturato in aumento del 4,2%

Toulouse, 15 dicembre 2011, il Gruppo IGE-XAO annucia:

Nel primo trimestre dell’esercizio 2011/2012 il fatturato del Gruppo IGE-XAO cresce del 4,2%, posizionandosi a 5.102.466 euro rispetto ai 4.895.522 dell’anno corso.

Sono confermate così le previsioni di un esercizio particolarmente dinamico, sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale.
In particolare, a inizio dicembre è stata lanciata la nuova versione V4 di SEE Electrical Expert, il cad ideale per l’automazione industriale e l’harness design. Nuova versione che si caratterizza principalmente per la nuova modalità multi user (più progettisti attivi sullo stesso progetto), per un miglioramento generale delle prestazioni del programma e per un nuovo modulo per il disegno 3D del quadro elettrico.
Novità sono previste anche per la suite Electrical PLM (Product LifeCycle Management), soluzione indirizzata ai mercati dell’aeronautica, aerospace e trasporti.
Per febbraio 2012, è invece prevista l’apertura di una nuova filiale commerciale in Turchia, che porta a 23 il numero di siti IGE-XAO presenti in 16 Paesi.

Per concludere, pur in uno sfavorevole contesto economico, il Gruppo rimane fiducioso grazie anche alle solide fondamenta sia commerciali, con una clientela diversificata e internazionale, che finanziarie con un capital azionario pari a 21.7 millioni di euro e alta profittabilità.

Download PDF Electrical CAD