FIERA ELETTRICA 2008

Si avvicina l'appuntamento biennale con Elettrica 2008, rassegna fieristica organizzata dal gruppo Comoli e Ferrari a Novara dal 3 al 7 aprile. Anche quest'anno IGE-XAO sarà presente con un proprio stand per mostrare le proprie soluzioni cad per la progettazione elettrica.

La partnership realizzata con IGE-XAO non si è tradotta per Comoli e Ferrari nell'inserimento di un nuovo prodotto a catalogo,ma ha rappresentato nuove opportunità di business. Inoltre la qualità dei prodotti e dei servizi IGE-XAO si sposa perfettamente con la nostra strategia di servizio post-vendita ai quali il Gruppo Comoli e Ferrari ha dedicato negli ultimi anni numerosi investimenti.

Per Paolo Epis, Country Manager IGE-XAO, "l'accordo commerciale col gruppo piemontese significa un ulteriore rafforzamento della presenza di IGE-XAO sul territorio italiano dove l'azienda bergamasca vanta già oltre 3.000 clienti. I buoni risultati ottenuti sono diretta conseguenza della capacità mostrata dalle due aziende di creare rapporti interpersonali finalizzati al raggiungimento di un obiettivo comune".