IGE-XAO presente al BIMU fiera milano dal 5-10/10/2006

Dal 5 al 10 ottobre 2006, il nuovo quartiere espositivo di Fiera Milano ospiterà la venticinquesima edizione di BI-MU, affermatasi nel settore della macchina utensile come la «mondiale degli anni pari», capace di alternarsi con EMO nel dare continuità al confronto-incontro tra domanda e offerta di innovazione, stimolando la definizione di soluzioni tecniche sempre più avanzate. L'autorevolezza con cui BI-MU si fa interprete, dal 1958, dell'evoluzione tecnologica di macchine utensili, robot e automazione ha proiettato la mostra promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE ai vertici della graduatoria delle manifestazioni di settore a organizzazione nazionale.
per la preregistrazione on-line clicca qui