GRUPPO IGE-XAO: NUOVA PARTNERSHIP IN INDIA

Il Gruppo IGE-XAO annuncia una nuova partnership commerciale in India con Orcan, azienda situata a Faribadad, attiva nell'ambito del "factory automation solutions". Punto di forza di Orcan è la potente rete distributiva, presente in più di 60 città indiane.

In base all'accordo commerciale concluso cn IGE-XAO, Orcan distribuirà sull'intero territorio indiano prodotti e servizi del Gruppo IGE-XAO, in particolare SEE Electrical, cad elettrico leader di IGE+XAO a livello internazionale. Disponibile in tre versioni "Basic", "Standard" e "Advanced", SEE Electrical è il software ideale capace di evolvere parallelamente alle esigenze dei clienti.

"Questo accordo rappresenta per il Gruppo IGE-XAO una nuova e grandiose opportunità di espansione sul mercato estero in uno dei Paesi con il maggiore tasso di crescita industriale del mondo. Siamo molto motivati, vogliamo cogliere nel miglior modo questa challenge e confrontarci con l'immenso potenziale del mercato indiano", afferma Alain Di Crescenzo, Presidente del gruppo IGE+XAO.

Jagjeet Paul Singh, Direttore Marketing di Orcan, dichiara: "Guardiamo con grande soddisfazione e ottimismo all'accordo concluso con IGE-XAO, certi che i cad elettrici IGE-XAO incontreranno un grande successo presso la nostra clientela."