IGE-XAO AL BIAS: TECHNOLOGY EXHIBITIONS WEEK 2008

Si svolgerà da martedì 27 a venerdì 30 maggio 2008 nell'avveniristico quartiere espositivo di FieraMilano–Rho la prossima edizione della Technology Exhibitions Week, il grande appuntamento internazionale con la tecnologia e l'innovazione per l'industria.
Forte del successo della scorsa edizione, è stata confermata la formula di 4 fiere in un unico momento, rivelatasi una scelta strategica vincente, in grado di offrire un panorama merceologico tra i più completi e avanzati al mondo a vantaggio sia degli espositori che dei visitatori. Al BIAS trovate IGE-XAO padiglione 11 stand k39l40 , Biennale Internazionale dell'Automazione, Strumentazione, Microelettronica e ICT per l'Industria; FLUIDTRANS COMPOMAC,Biennale Internazionale della Fluidotecnica, Trasmissioni di Potenza e Movimento, Comandi, Controlli, Progettazione; MECHANICAL POWER TRANSMISSION & MOTION CONTROL, Biennale Internazionale dei Sistemi di Controllo del Movimento, Tecniche di Azionamento e Trasmissioni Meccaniche e BI.MAN, Biennale della Manutenzione Industriale.

Dalle grandi multinazionali alle dinamiche PMI, BIAS è l'appuntamento dell'anno del settore, un'opportunità per presentare le novità più eclatanti, le applicazioni più efficaci, le soluzioni più originali e gettare solide basi per intavolare trattative e costruire accordi economici con manager, tecnici, ricercatori, progettisti di tutti i settori industriali e di tutto il mondo.