IGE-XAO AL SAVE 2010

IGE-XAO SRL sarà presente anche quest’anno al SAVE, Mostra Convegno Internazionale delle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori. La manifestazione fieristica si svolgerà dal 12 al 13 ottobre 2010 presso il Quartiere Fieristico di Verona – ingresso Canalgrande.

IGE-XAO approfitta della vetrina SAVE per presentare la nuova versione V6 di SEE Electrical, il cad elettrico ideale per ogni tipo di progettazione: automazione, impiantistica e distribuzione.

Numerose le novità di SEE Electrical V6: nuova gestione del layout quadro in formato 2D e 3D (integrazione con SolidWorks), nuove funzionalità per migliorare la numerazione automatica dei fili, nuova gestione automatica dei connettori, nuovo modello di copertina progetto, look moderno compatibile Windows 7 e Vista.

SAVE 2010 è l’occasione giusta per conoscere in anteprima tutte le novità di SEE Electrical V6: a tutti i visitatori verrà offerto uno splendido gadget, una USB stick memory di 1 Gb personalizzata IGE-XAO*.

* sino ad eusarimento scorte

SAVE 2010 - 12 / 13 di Ottobre 2010 - Verona - stand 69
>> Per più informazioni, clicca qui

news_photo1