IGE-XAO ALLA FIERA DI ANCONA

Forti del risultato già raggiunto nel 2003, Elettronika 2005 sarà caratterizzata dalla partecipazione di aziende che rappresentano le eccellenze nell'ambito Research & Development, con l'obiettivo di favorire e consolidare posizioni di leadership tecnologia, know how e produttività del sistema industriale.

IGE-XAO vi aspetta numerosi visto che il punto focale della manifestazione sarà evidenziare le iniziative di innovazione e sviluppo in ambito di prodotti, tecnologie, processi e materiali – che rappresentano i motori di cambiamento degli scenari tecnologici futuri – nei settori chiave dell'elettronica quali: Automazione Industriale,ICT, Componentistica, Applicazioni Scientifiche e Medicali, Test e Produzione, Outsourcing e Subcontracting.

Una scelta mirata per esaltare quella competitività che modelli di altri paesi difficilmente potranno replicare.

Progettisti, Responsabili R&D, Decision Makers, Product Manager, Marketing Manager, Docenti Universitari e Ricercatori, rappresentano il target visitatori di Elettronika 2005.