IGE+XAO annuncia il lancio di SEE Web Catalogue, un portale online per i cataloghi di materiali elettrici

Hannover, Germania, 10 Aprile, 2014

In occasione della Fiera di Hannover, il gruppo IGE+XAO annuncia il lancio di SEE Web Catalogue, un portale Internet che dà accesso a cataloghi di materali elettrici e simboli.

Più di 700.000 articoli di oltre 900 costruttori e 20.000 simboli dedicati, SEE Web Catalogue è già disponibile in diverse lingue: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Olandese, Italiano e Polacco.

Integrato con tutti I pacchetti del Gruppo, SEE Web Catalogue offre numerose funzionalità includendo un potente motore di ricerca, possibilità di avere filtri avanzati così come una forte ergonomia in termini di prestazioni e facilità d’utilizzo.

Oltre alle centinaia di migliaia di referenze disponibili, SEE Web Catalogue fornisce anche l'accesso a servizi personalizzati (SEE Part Libraries) proponendo alle società creazioni on-demand di simboli e cataloghi.

Per Alain Di Crescenzo, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo IGE+XAO, “SEE Web Catalogue fornisce un forte servizio agli utenti del Gruppo. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti una gamma completa di servizi in modo che possano concentrarsi sulla progettazione, produzione, installazione e manutenzione dei loro impianti."

news_photo1
news_photo2