IGE-XAO: CSR PuZhen, LEADER SUL MERCATO CINESE, SCEGLIE SEE ELECTRICAL HARNESS

Il gruppo IGE-XAO annuncia che CSR PuZhen ha selezionato SEE Electrical Harness di IGE-XAO per la progettazione del cablaggio elettrico.
CSR PuZhen (CSRPZ), filiale di China South Locomotive & Rolling Stock Corporation Limited, è una grossa azienda specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di vagoni e locomotive ferroviari , di veicoli cittadini e dei relative accessori.

SEE Electrical Harness è un sistema cad dedicato all’harness design con una specifica gestione di fili, cavi, schermature, connettori e generazione automatica di tabelle di cablaggio, liste cavi e liste materiale. Il software viene fornito con un data base completamente personalizzabile dall’utilizzatore con la possibilità di associare sino a dieci articoli commerciali ad ogni componente inserito nello schema.
Grazie alla scelta di SEE Electrical Harness, CSRPZ può ottimizzare il disegno di schemi elettrici e wiring diagram con conseguente risparmio del tempo impiegato nel progettare l’harness elettrico.

La “key feature” per CSR PuZhen è la possibilità con SEE Electrical Harness di scambiare dati con il software di progettazione CATIA V5 – 3D tramite un file XML. Questo tipo d’interfaccia permette di determinare la sezione dell’harness e la lunghezza dei cavi e di ridurre il numero di errori di progettazione.

“SEE Electrical Harness rende la progettazione elettrica dell’harness molto più facile e conveniente. Grazie agli automatismi disponibili consente di evitare un’importante mole di lavoro ripetitivo. Siamo certi, con l’acquisto della soluzione software di IGE-XAO, di aver compiuto un notevole passo in avanti in termini di applicazione dei più moderni metodi di progettazione ed in accordanza con normative e standard del settore” afferma Mr. Liang Shisong, Engineering Manager presso CSR Puzhen.