IGE-XAO e GENERAL COM Spa vi invitano in Villa Spalletti, Casalgrande (RE) giovedì 18 e venerdì 19 settembre

In occasione del 30° anniversario, General Com spa organizza uno speciale evento di due giornate per incontrare tutti i suoi clienti, alla presenza dei principali fornitori che presenteranno le novità della loro gamma in specifici stand creati a margine dell'incontro. Ige-Xao è stato selezionato tra questi e sarà presente con proprio personale per mostrare il meglio della propria gamma di sistemi cad per l'elettrotecnica, l'automazione ed il cablaggio.

L'Evento si svolgerà giovedì 18 e venerdì 19 settembre 2008 a Villa Spalletti (Via Franceschini, 11 – S.Donnino di Casalgrande – Reggio Emilia).

Gli orari della manifestazione saranno dalle ore 12,00 alle ore 19,00 il primo giorno e dalle ore 9,30 alle ore 19,00 il secondo giorno. Giovedì 18 sarà dedicato principalmente all'incontro tra i fornitori e l'azienda General Com, dai titolari alle Nostre forze di vendita. Venerdì 19 sarà dedicato all'incontro con tutti i clienti.

Nel corso delle due giornate si terranno colazioni, rinfreschi, buffet, aperitivi, etc…