IGE-XAO è presente al SAVE veronafiere 21-23 ottobre 2008

SAVE è un appuntamento innovativo, che unisce una parte espositiva ad una forte componente di formazione ed aggiornamento professionale: un aspetto sempre più richiesto dagli operatori, che trovano in fiera soluzioni tagliate sulle proprie esigenze. I contributi tecnico/scientifici delle associazioni di categoria coinvolte risultano quindi molto importanti, e tra le tematiche e i contenuti proposti, che si stanno delineando, un ampio filone verterà sull'integrazione delle reti di automazione, così da consentire alle differenti aziende (processo, manifatturiero) di ottimizzare gli investimenti grazie all'implementazione di nuove tecnologie sui sistemi già operanti.

Tra le associazioni partner di SAVE ricordiamo ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana per l'Automazione), PLC Forum (la principale Associazione Italiana online per la promozione dell'Automazione), AIS / ISA Italy Section (Associazione Italiana Strumentisti), AIMAN (Associazione Italiana Manutenzione), ISPE (con l'Affiliata Italiana della Società Internazionale di Ingegneria Farmaceutica), FAST (la Federazione italiana delle Associazioni Scientifiche e Tecniche), ATI (Associazione Termotecnica Italiana), la Libera Università di Castellanza e l'Università degli Studi di Brescia ecc.

SAVE è un evento "verticale", costruito per offrire ad operatori ed aziende contatti ad alta profilazione: l'operatore può personalizzare la visita in fiera (e la partecipazione ai vari convegni, seminari e workshop tecnico-applicativi) secondo i propri interessi e in relazione ai settori in cui opera la sua azienda; le aziende partecipanti customizzano la loro offerta di applicazioni e soluzioni tecnologiche, per i diversi mercati applicativi dell'industria di processo e manifatturiera (Energia, Ambiente, Alimentare, Farmaceutica e Cosmetica, Chimica e Petrolchimica, Automotive, Cemento, Ceramica e Vetro, Gomma e Plastica, Carta e Legno, Elettronica, Meccanica ecc.).

Vi aspettiamo numerosi al nostro Stand Pad. 4 Stand E2. Preregistrazione gratuita qui >>