IGE-XAO è presente al SITE di Roma presso il salone Elettro

Salone dell'Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica, perché l'innovazione nell'impiantistica rappresenta una valida soluzione alle crescenti necessità di un moderno edificio offrendo contemporaneamente agli utenti elevati standard di comfort, sicurezza, modernità e risparmio energetico. All'interno di SITE vari saloni tematici, che rispondono alle crescenti esigenze per la costruzione di nuovi edifici e per l'ammodernamento di quelli esistenti, in cui saranno suddivisi gli espositori.
IGE-XAO vi aspetta presso il salone di ELETTRO
:salone professionale dell'Elettrotecnica, Elettronica, Domotica, Building Automation, Sicurezza, Controllo e Illuminotecnica.