IGE-XAO è presente al SITE: fiera di ROMA 13-16 novembre 2008

Nasce SITE, Salone dell'Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica, perché l'innovazione nell'impiantistica rappresenta una valida soluzione alle crescenti necessità di un moderno edi?cio offrendo contemporaneamente agli utenti elevati standard di comfort, sicurezza, modernità e risparmio energetico.

La fiera coinvolgerà un mercato in forte crescita, quello del Centro Italia, popolato da oltre 17 milioni di abitanti che necessitano di costruire nuovi impianti e di adeguare gli esistenti.
L'area conta inoltre su di una importante presenza industriale.

Un territorio in forte sviluppo edilizio che si basa su nuove costruzione e su progetti di recupero e restauro, interventi che non potranno ignorare le leggi, le nuove regole e le convenienze riguardanti il risparmio energetico.

IGE-XAO sarà presente nel salone Elettro Vi aspettiamo numerosi al nostro Stand Pad. 2 Stand D27.