IGE-XAO è presente a ELETTROEXPO di Treviso: da sabato 9 a lunedì 11 settembre a Treviso - Stand 68

XIII° EDIZIONE MOSTRA MERCATO DEL MATERIALE ELETTRICO

Elettroexpo è la fiera biennale del materiale elettrico che si svolge a Treviso dal 1983 e fa convergere le aziende leader nel settore per presentare e promuovere i loro nuovi prodotti nonchè le loro idee all'insegna di un aggiornamento continuo.
Quest'anno la fiera ospiterà più di 150 produttori su di una superficie di 6000 mq circa . Che l'iniziativa abbia avuto successo lo dicono le cifre della passata edizione: oltre 7000 visitatori in 3 giorni, provenienti da tutta Italia.
Da sabato 9 a lunedì 11 settembre la vita di Elettroexpo sarà animata da una serie di manifestazioni collaterali tra le quali l'estrazione tra tutti i visitatori di una Volksvagen Polo 1.4 e dei buoni di € 500,00 ciascuno, che potranno essere spesi presso i punti vendita del Gruppo Marchiol.
news_photo1