IGE-XAO E L'AUTOMAZIONE DI FABBRICA IN MCS 2004

Per conoscere le novità della gamma IGE-XAO visitate il nostro stand (Pad.19 Stand C42) alla fiera MCS2003 dal 18 al 20 febbraio 2004

L'edizione 2004 si terrà nel quartiere fieristico di Bologna: saranno presenti oltre 150 espositori, su un totale di circa 10.000 mq di spazio espositivo. Sono attesi più di 12.000 visitatori da tutta Italia e da alcuni Paesi del Nord Europa, decision-maker alla ricerca delle più recenti innovazioni tecnologiche per l'automazione di fabbrica disponibili oggi sul mercato e relative anche alla factory floor integration ed alla strumentazione.
Il comitato organizzativo raggruppa le marche leader del settore: SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, PHOENIX CONTACT, NAIS, BONFIGLIOLI GROUP, DANAHER MOTION….