Nell'ottica di offrire un servizio, sempre più vicino alle esigenze dei nostri clienti, IGE-XAO intende espandere la sua fornitura avvalendosi di nuovi partner tecnologici.

Edilservice Europe, in particolare, è la produttrice del software Legge 46/90 per gli impianti elettrici

L46/90 permette di compilare la dichiarazione di conformità, i relativi allegati obbligatori (relazione dei componenti elettrici installati, descrizione schematica dell'impianto realizzato nel caso di assenza del progetto) e l'allegato facoltativo (rapporto delle verifiche dell'impianto).

Caratteristiche tecniche:

Duplicazione dichiarazioni: le singole dichiarazioni di conformità, complete degli allegati, possono essere duplicate e successivamente modificate in caso di realizzazione di impianti uguali, in modo da velocizzare i tempi di compilazione.Completo di libreria di schede componenti possono essere compilate in modo automatico oppure create.Salvataggio archivi: é possibile creare e salvare più archivi per ottimizzare l'archiviazione periodica delle dichiarazioni realizzate.

La stampa della relazione può essere eseguita in forma completa, tabellare (cioè in forma ridotta dove in ogni riga vengono riportati i dati relativi al componente utilizzato) e semplificata (cioè stampando un unico foglio in cui l'installatore certifica di avere utilizzato prodotti conformi alla marcatura CE ed al marchio IMQ) secondo la Variante 1 alla Guida CEI 0-3.