IGE-XAO ITALIA A ELETTRICITA' SICURA Padova, 17/19 Aprile

GE-XAO ITALIA sarà presente alla settima edizione di Elettricità Sicura il punto di riferimento per il settore elettrico ed elettrotecnico, che si terrà dal 17 al 19 aprile presso Padova Fiere.
La sua sede nel cuore del Nord Est é una scelta strategica che permette a chi espone di cogliere le occasioni stimolanti di un'area economica vivace e promettente e di attivare nuove opportunità commerciali con operatori altamente qualificati, provenienti anche dai paesi dell'Europa dell'est.
Concepita in modo versatile e flessibile, in una dimensione ideale per essere visitata in una sola giornata, ospita all'interno di Viali tematici - Domotica, Sicurezza, Energia, ecc. - i prodotti più innovativi, gli impianti più avanzati e le novità tecnologiche più interessanti facilitando gli incontri e garantendo proficue relazioni d'affari.
Visita il nostro stand, l'occasione giusta per conoscerci personalmente e toccare con mano tutte le novità della gamma IGE-XAO, sistemi Cad per la progettazione d'impianti elettrici e d'automazione.