IGE-XAO: NUOVA IMPORTANTE COMMESSA DA AIRBUS

Tre anni dopo l'acquisizione di una strategica commessa con Eurocopter, IGE+XAO annuncia la firma di un nuovo significativo contratto con AIRBUS. Il nuovo accordo si basa sulla fornitura di soluzioni PLM dedicate alla progettazione del cablaggio elettrico (PLM : Product Life-cycle Management / gestione del ciclo di vita dei prodotti). Un'offerta di prodotti software in grado di coprire l'intero processo elettrico, partendo dalla definizione dei componenti sino alla generazione automatica dell'harness e delle tabelle di cablaggio elettrico.

Il nuovo contratto ottenuto da IGE-XAO, che si compone di diversi lotti con consegne previste tra il 4° trimestre 2008 e la fine dell'anno 2011, dovrebbe rappresentare globalmente un ordine cumulato di oltre 5 milioni di euro. Questo importo è relativo alle licenze del programma SEE Electrical Harness ed alle attività di customizzazione e relativi servizi associati. IGE+XAO ha già iniziato la produzione concernente il primo lotto, lotto che rappresentaun ordinativo di circa 1,3 millioni di euro.

Per Alain Di Crescenzo Presidente del Groupe IGE-XAO : « Con questo nuovo contratto, IGE-XAO conferma l'efficacia dell'offerta PLM del Gruppo sul mercato dell'aerospace. Inoltre, IGE-XAO ribadisce ulteriormente il proprio ruolo primario nel settore della produzione di sistemi CAD e PLM dedicati alla progettazione elettrica ».
news_photo1