IGE+XAO: per la prima volta il fatturato sopra i 20 milioni di euro

Toulouse, September 14th 2007

Nel corso dell'esercizio 2006/2007 , conclusosi il 31 luglio, il fatturato consolidato del Gruppo IGE-XAO ha superato i 20 milioni di euro (per la precisione euro 20.517.722), risultato che rappresenta un aumento del 4,2% rispetto allo scorso anno.

L'esercizio appena concluso è stato ricco di significativi avvenimenti. All'inizio dell'anno fiscale, sono state create due joint-venture: la prima, con la società LABINAL, leader nella produzione di cablaggi elettrici, ha portato alla creazione di EHMS (per lo sviluppo e le conseguenti attività marketing di un software per la produzione dei cablaggi elettrici); la seconda, con la società Sogéclair, ha permesso la nascita di S2E, società di consulenza nel campo della progettazione elettrica dei mezzi di trasporto, in particolare nell'ambito aeronautico. All'inizio del 2007 c'è stata poi l'acquisizione della società Compodata, specializzata nella produzione di cataloghi web e di configuratori prodotto, e per finire lo scorso agosto IGE-XAO ha ottenuto la « Chinese business licence », una procedura essenziale per la creazione di un'azienda in Cina.

L'esercizio 2007/2008 benificerà senza ombra di dubbio di queste operazioni di rafforzamento della struttura del Gruppo IGE-XAO, sia in termini di fatturato che in quelli di un ulteriore aumento dei profitti, da sempre obiettivo privilegiato del Gruppo.