IGE+XAO a Elettrica 2010

Elettrica è una manifestazione creata nel 2002 da Comoli Ferrari per riunire e  mettere in contatto i diversi soggetti operanti nell'ambito della distribuzione di materiale elettrico: le imprese con le novità prodotto e le aziende con le proprie richeste e esigenze.
Oggi Elettrica è giunta alla sua quinta edizione e rappresenta il principale evento fieristico italiano del settore. All'appuntamento biennale convergono puntualmente le più importanti case costruttrici, che illustrano i loro prodotti più innovativi e interessanti a un pubblico qualificato.
IGE-XAO SRL è presente a Elettrica 2010 con la propria gamma di soluzioni software per l’elettrotecnica e l’automazione completamente rinnovata:
  • la nuova versione V3R7 di SEE Electrical Expert, cad per l’automazione industriale,
  • la nuova versione V5R1 di SEE Electrical, il cad ideale per ogni tipo di progettazione, automazione, distribuzione, impiantistica…
  • SEE Electrical Building, il cad elettrico ideale per disegnare planimetrie e relativo impianto elettrico, e generare in automatico lo schema unifilare ed il layout del quadro

Elettrica si svolge a Novara da giovedì 25 marzo a domenica 28 marzo 2010.
news_photo1