IGE+XAO a Elettrica Novara 2012

13/03/2012 - Il Gruppo IGE-XAO è presente a Elettrica 2012, la manifestazione fieristica organizzata da Comoli Ferrari in programma a Novara dal 22 al 25 marzo 2012.

IGE-XAO serl presenta a Elettrica 2012 le proprie soluzioni cad per l’elettrotecnica e l’automazione: in particolare SEE Electrical V6, un unico cad elettrico, semplice, potente, per ogni tipo di progettazione, automazione, distribuzione, planimetrie; SEE Electrical Building V2, il cad elettrico per il disegno di planimetrie civili e industriali e la generazione semi automatica di schemi unifilari e layout quadro. I cad elettrici IGE-XAO  sono semplici e facili da utilizzare, immediatamente produttivi e non necessitano di training. Programmi indipendenti, sono open dwg con la possibilità di importare ed esportare file dxf/ dwg e anche planimetrie scannerizzate.

Visita il nostro stand nr.117 a Elettrica 2012:

per te in omaggio anche un bellissimo gadget!

Elettrica 2012 – 22/23/24/25 Marzo 2012 – Novara

>> Per più informazioni, consultare ..http://www.elettricanovara.it