IGE-XAO A ENERMOTIVE 2007, Milano 6 - 10 FEBBRAIO 2007

INTEL compie trent'anni, cambia data e sede : EnerMotive è un evento che unisce il mondo dell'energia elettrica da fonti convenzionali, rinnovabili e alternative all'eccellenza di prodotti e sistemi per l'automazione di fabbrica e il controllo di processo. E' solo in questi eventi, infatti, che la comunità internazionale di operatori può trovare un'offerta completa di settori sinergici tra loro.
Per le aziende, la presenza di tutta la business community rende EnerMotive una vetrina tra le più importanti al mondo, che rappresenta un mercato con un valore complessivo, in Italia, di oltre 26 miliardi di euro.
EnerMotive si svolge a Milano, in uno dei più grandi quartieri fieristici al mondo, in un contesto internazionale e in spazi espositivi d'avanguardia. L'evento è sostenuto da un'ampia gamma di servizi rivolti agli espositori (area, allestimenti ed hotel) e ai visitatori (hotel, servizi di trasporto da e per l'aeroporto), offerti in collaborazione con Fiera Milano.