IGE-XAO a "MEB in fiera 09"

IGE-XAO è presente anche quest’anno alla rassegna fieristica “MEB IN FIERA 09”, organizzata da MEB srl, importante realtà innovativa del settore commercio elettrico operante nel Triveneto.

La manifestazione avrà luogo presso la prestigiosa Fiera di Vicenza nei giorni 9-10-11ottobre. L'inizio dell'evento è previsto per venerdì 9 alle ore 15:00, l'orario di apertura della Fiera al pubblico è dalle 15:00 alle 19:30 per il venerdì e dalle 9:00 alle 19:30 per il sabato e la domenica.

IGE-XAO SRL presenta il nuovo cad elettrico per l’impiantistica civile e industriale, SEE Electrical Building, e le nuove versioni di SEE Electrical e SEE Electrical Expert, software per l’automazione industriale.

Per evitare code all'entrata è possibile registrarsi a questo link

Vi aspettiamo numerosi al nostro Stand nr. 35
news_photo1