IGE-XAO a SPS/IPC/DRIVES/ITALIA

30-04-2012 - Il Gruppo IGE-XAO è presente a SPS/IPC/DRIVES/ITALIA, Tecnologie per l'Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti, Fiera e Congresso, presso il quartiere fieristico di parma dal 22 al 24 maggio 2012.

IGE-XAO approfitta della vetrina SPS per la presentazione della nuova versione del cad elettrico SEE Electrical Expert di IGE-XAO, programma ideale per schemi elettrici di automazione industriale e harness design.

SEE Electrical Expert V4 consente la progettazione contemporanea sul medesimo progetto di più progettisti con un’importante riduzione dei tempi di produzione della documentazione elettrica, utile in caso di forniture urgenti. E’ stato aggiunto un esploratore di dati elettrici che consente una più rapida e semplificata modifica degli elementi (componenti, morsettiere, connettori, cavi…)di un progetto. Tutti i dati sono esportabili in file tabellare (Excel o altre applicazioni) per una modifica facilitata con successiva importazione nel documento elettrico e automatico aggiornamento dello schema.

SEE Electrical Expert V4 consente un maggior dialogo con altre applicazioni cad “industriali“: non solo importazione-esportazione di file dxf e dwg, ma anche scambi di file con i principali cad meccanici del mercato per una visualizzazione 3D del quadro elettrico oppure del cablaggio (harness). In aggiunta all’integrazione  già esistente con SmarTeam (gestione dei documenti SEE Electrical Expert direttamente in SmarTeam), IGE-XAO propone un modulo generico per integrare con assoluta flessibilità i dati elettrici in sistemi PDM/ERP (Product Data Management/ Enterprise Resource Planning).

Questo modulo permette di:

- sincronizzare gli attributi dei documenti SEE Electrical Expert con gli attributi del PDM,

- esportare la lista materiale,

- visualizzare i documenti elettrici nel tool PDM.

Visita il nostro stand Stand n° K 062 (Pad. 2): per te in omaggio anche un bellissimo gadget!

..Per preregistrarti gratuitamente, clicca qui

news_photo1