Il Gruppo IGE + XAO amplia la sua offerta PDM (Product Data Management) con il lancio di due nuovi pacchetti software: "SEE Project Manager LT" e "SEE Project Manager in the Cloud".

Hannover, Germania, 9 Aprile, 2014.

In occasione della Fiera di Hannover, il Gruppo IGE+XAO annuncia il lancio di due nuovi pacchetti software: "SEE Project Manager LT" e "SEE Project Manager in the Cloud".

"SEE Project Manager LT" è il software di gestione dati dedicato ai progetti elettrici e documentazione tecnica. Questo strumento di collaborazione consente la condivisione e la gestione del ciclo di vita dei progetti elettrici, nonché i documenti associati, centralizzazando e salvando su server. Semplice da installare e imparare, è adatto per le aziende alla ricerca di una rapida implementazione con un immediato ritorno sull'investimento.

"SEE Project Manager in the cloud" vi offre in modalità SaaS (Software as a Service) lo stesso livello di funzionalità del livello LT. Questo approccio consente di visualizzare, gestire e condividere progetti e dati elettrici su qualsiasi terminale collegato a Internet e di beneficiare di tutti i servizi di cloud computing.

Per Alain Di Crescenzo, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo IGE + XAO, "questi due nuovi pacchetti confermano la strategia del Gruppo, che consiste nell'offrire ai propri clienti, qualunque sia la loro dimensione, pacchetti di programmi competitivi che vanno dalla progettazione e l'impostazione dell'impianto elettrico alla manutenzione, fornendo una gestione forte e integrata dei progetti elettrici e dei dati ".

news_photo1
news_photo2