IMPORTANTE ACCORDO CON PHEMA

Nell'ottica di migliorare ulteriormente la gamma dei servizi post-vendita dedicati alla propria clientela, IGE-XAO ha siglato un importante accordo con la società PHEMA di Savignano s/Panaro (MO).

PHEMA, a partire dal mese di marzo 2003, rappresenterà per gli utilizzatori IGE-XAO un importante punto d'appoggio per il miglioramento qualitativo della documentazione elettrica e per la produzione della stessa in caso di particolari urgenze o di sovraccarichi di lavoro: in questo modo IGE-XAO intende fornire un nuovo ed alternativo strumento produttivo a tutte le aziende italiane utilizzatrici di See Electrical Expert.

La gamma di servizi offerti da PHEMA spazia dalla progettazione di impianti elettrici e pneumatici alla definizione delle scelte tecniche di realizzazione progetto, distinta materiali, ricerca degli stessi in conformità alle norme di costruzione nazionali e internazionali. La preparazione di base e le competenze acquisite in ormai diversi anni di attività consentono a PHEMA di svolgere consulenza nel campo della organizzazione e della standardizzazione della produzione industriale di macchine automatiche.
Per informazioni www.phema.it.