MARCHIOL spa distribuisce i prodotti IGE-XAO

Una nuova partnership è nata tra MARCHIOL spa, leader nella distribuzione specializzata di materiale elettrico, e IGE-XAO, leader mondiale nella produzione di sistemi cad per l'automazione e l'elettrotecnica con oltre 30.000 installazioni di cui più di 2.000 in Italia.
Da oggi puoi direttamente acquistare i prodotti IGE-XAO presso il tuo punto vendita abituale Marchiol usufruendo di eccezionali condizioni in termini di prezzo,pagamento e servizi.
Partecipa a ELETTROEXPO per meglio conoscere il gruppo IGE-XAO, la qualità dei suoi prodotti e l'efficacia e competenza dei servizi post-vendita offerti!
IGE-XAO è la soluzione strategica ai problemi di progettazione elettrica, grazie alla gamma certificata ISO9001, ai suoi software indipendenti e alla fornitura dei relativi servizi: assistenza telefonica, corsi di formazione, lucidatura schemi, aggiornamento on-line data base, aggiornamento prodotto.