MOSTRA CONVEGNO A NOVARA 30,31 Marzo 1,2 Aprile

Nell'Area della fiera di Novara, in viale Kennedy - Parco dell'Agogna - la terza edizione di Elettrica, mostra mercato di matriale elettrico, cavi, illuminazione, automazione e sicurezza. La manifestazione verrà inaugurata giovedì 30 marzo alla presenza delle massime Autorità del territorio e si svolgerà con copertura dalle 9,30 alle 18,30. Le giornate di venerdì e sabato saranno completamente dedicate agli operatori del settore mentre nella giornata di domenica la manifestazione verrà aperta anche al pubblico. La fiera si presenta su uno spazio espositivo più ampio e con un numero superiore di produttori leader del settore.
Per accedere alla manifestazione è sufficiente compilare il voucher personale per avere diritto all'accesso gratuito in fiera e ai diversi servizi offerti. Per chi non lo avesse già ricevuto, il voucher è reperibile anche presso la reception della fiera www.elettricanovara.it