NUOVA COLLABORAZIONE PER IGE-XAO

Una nuova partnership è nata sul territorio Bresciano per la distribuzione delle soluzioni Cad di IGE-XAO.

La VIGASIO FRATELLI è un centro specializzato per il materiale d'ufficio dall' informatica, alla fotografia, al materiale per il disegno tecnico, gli strumenti di geodesia, tutta l'elettronica di consumo, i palmari, i gps, la telefonia, i plotter, le stampanti e tutta la cancelleria in genere.

Da oggi puoi direttamente acquistare i prodotti IGE-XAO presso il punto vendita LA VIGASIO FRATELLI usufruendo di eccezionali condizioni in termini di prezzo, pagamento e servizi.

Un centro servizi tra i più completi che da oggi può contare anche sul successo internazionale dei prodotti Cad per l'elettrotecnica e l'automazione di IGE-XAO.