NUOVA PARTNERSHIP PER IL GRUPPO IGE-XAO IN AUSTRALIA

Il Gruppo IGE+XAO annuncia una nuova partnership con la società australiana Desktop EDA. Creata nel 1996 con sede a Melbourne, l'azienda australiana è specializzata nello sviluppo di sistemi cad per il settore meccanico ed elettronico. La gamma prodotti prevede in particolare IDF Modeler, un pacchetto software che consente il disegno 3D dei circuiti elettronici, e Elektracad, software per il disegno degli schemi elettrici. IDF Modeler dialoga facilmente con SolidWorks, Inventor e SolidEdge.

Attraverso questa nuova partnership, gli utilizzatori di Elektracad possono migrare verso SEE Electrical, prodotto di punta in campo internazionale di IGE-XAO. Disponibile in tre versioni, "Basic", "Standard" e "Advanced", SEE Electrical è il prodotto ideale per evolvere in base alle proprie esigenze. Con SEE Electrical, gli utilizzatori di Elektracad potranno disporre di funzionalità avanzate come ad esempio il layout del quadro.

In base all'accordo raggiunto, Desktop EDA distribuirà i prodotti e servizi IGE+XAO in Australia e Nuova Zelanda.

"Questa partnership rappresenta un'importante opportunità per il Gruppo IGE+XAO, permettendoci lo sviluppo della nostra attività in una zona dove al momento non siamo presenti " afferma Alain Di Crescenzo, Presidente di IGE+XAO Group.

Per Brian Watson, Desktop EDA CEO, "Siamo convinti che per gli utilizzatori di Elektracad, la soluzione IGE+XAO rappresenti il meglio in termini di qualità ed anche di perennità del loro investimento. Siamo entusiasti dall'idea di collaborare con i team di IGE-XAO".