NUOVA SINERGIA COL GRUPPO MARCHIOL SPA

Marchiol Spa, distributore della gamma prodotti IGE-XAO sul territorio del triveneto, offre il nuovo servizio telematico GEREC, per la raccolta di ordini a disposizione di tutti i clienti del gruppo.
Con Gerec i clienti Marchiol avranno un accesso, regolato da password, 24 ore al giorno per conoscere la disponibilità dei prodotti, per emettere ordini, per inviare e ricevere posta elettronica.
Ordini più veloci, informazioni in tempo reale su prezzi e disponibilità, miglior qualità del servizio post-vendita: questi gli obiettivi di GEREC.

Anche i clienti IGE-XAO potranno approfittare dei vantaggi del sistema GEREC: è possibile al termine di una commessa esportare dal cad elettrico il file della distinta materiale per l'automatica emissione dell'ordine; oppure, importare nel data base IGE-XAO l'intera codifica Marchiol, con azzeramento dei tempi d'inserimento.