Nuova versione SEE Electrical Building

Toulouse, 21 dicembre 2011, il Gruppo IGE-XAO annucia:

Nuova versione SEE Electrical Buiding V2R3

E’ disponibile la nuova versione V2R3 di SEE Electrical Building, il cad elettrico di IGE-XAO ideale per la progettazione di planimetrie civili e industriali e la generazione semi-automatica di schemi unifilari e layout quadro.

La nuova versione prevede numerose nuove funzionalità tra le quali spicca in particolare modo la possibilità di importare planimetrie da file d’immagine (jpeg, bmp, tiff,,,), anche precedentemente scannerizzate per poi completarle con la simbologia fornita con il programma.

Novità sono previste anche per il disegno del quadro elettrico: vengono visualizzate le sigle dei componenti nel quadro e recuperate sui componenti le descrizioni definite a livello di schema unifilare. E’ possibile anche definire delle spaziature tra i componenti inseriti sulle guide.

E’ stata introdotta anche una nuova funzione che consente l’aggiornamento automatico dei prezzi dei componenti esistenti nel database commerciale, così da garantire liste materiali sempre aggiornate. Una nuova lista canaline consente di conoscere I cavi passanti e di configurare quindi il diametro necessario per l’acquisto.