PARTNERSHIP TECNICA IGE-XAO WEIDMULLER

Nuova funzionalità per SEE Electrical, il cad elettrico di IGE-XAO, giunto alla versione 4.
La nuova release prevede infatti un interessante link con Rail Designer, il software prodotto da Weidmuller per la progettazione e ordinazione delle morsettiere.

Una volta disegnato lo schema elettrico, SEE Electrical consente la generazione automatica delle morsettiere sotto forma di listati o con aspetto grafico: in pratica i morsetti sono raggruppati per morsettiera con recupero del componente origine, destinazione, del numero di filo passante e del codice commerciale.
Un semplice clic destro del mouse consente l'esportazione dei dati relativi alle morsettiere in Rail Designer dove l'utilizzatore può disporre di potenti tool grafici per l'elaborazione delle morsettiere, di una gestione completa e semplificata di tutti gli accessori delle morsettiere e di un data base di articoli commerciali sempre aggiornato e completo.
Il vantaggio di questa partnership tecnica consiste nel fornire ai progettisti due soluzioni semplici e potenti per l'ottimizzazione del flusso di progettazione elettrica all'interno dell'intero ciclo produttivo. I due software sono entrambi scaricabili direttamente dai due siti (www.ige-xao.it e www.weidmuller.it) in modo da testare gratuitamente la nuova interfaccia tecnica.