Il Gruppo IGE-XAO annuncia un importante aumento degli investimenti relativi al programma "CADdy++ Electrical", da oggi denominato "SEE Electrical/CADdy++"

Il gruppo IGE+XAO annuncia che, a seguito dell'acquisizione del 49% delle rimanenti azioni della società CAE Development Aps, il gruppo prevede un significativo aumento degli investimenti dedicati alla gamma "CADdy++ Electrical". L'investimento sarà triplicato rispetto al livello attuale.

Tale aumento porterà entro 12 mesi al lancio di nuove versioni: in particolare la prima tappa consisterà nella presentazione di nuovi prodotti sul mercato mondiale, in particolare negli Stati Uniti e in Cina.

Parallelamente, visto che il programma "CADdy++ Electrical" è ormai completamente integrato nell'offerta ufficiale del Gruppo IGE-XAO, lo stesso assume la nuova denominazione di SEE Electrical/CADdy++. L'aggiunta di "SEE", marchio ufficiale del gruppo IGE+XAO, testimonia l'integrazione del programma SEE Electrical/CADdy++ ad una gamma di prodotti che beneficia già dell'importanza internazionale di tale marchio. Un nuovo logo è stato creato per illustrare il cambiamento in atto:

Questo nuovo nome sarà da oggi utilizzato per ogni comunicazione relativa a questo programma. Il cambiamento ufficiale avrà luogo in occasione della fiera di Hannover (a partire dall'11 aprile).

news_photo3